Se l'idea di partire per luoghi remoti ed incontaminati ti stuzzica ogni volta che guardi il tuo zaino, Ural Ranger è quello che fa per te. Doppia trazione, pneumatici tassellati, un motore robusto con una coppia a basso numero di giri è quello che ti serve per raggiungere i luoghi più impervi ed inaccessibili. Ural Ranger viene fornito con tanica benzina supplementare, piccola vanga, portapacchi, faro supplementare sul sidecar.
|
|
Colori disponibili: verde/marrone mimetico, verde mimetico
Caratteristiche tecniche: Motore: 4 tempi 2 cilindri boxer Raffreddamento: Aria Cilindrata: 745 cc Potenza: 40 CV a 5600 giri/minuto Coppia: 52 Nm a 4000 giri/min. Alesaggio e corsa: 78x78 mm Rapporto compressione: 8,6 Accensione: Elettronica Alternatore: Nippon Denso,made in Japan; 300W Avviamento: Elettrico e a pedale Velocità: 95 km/h Consumo: 7,5 l/100 km Serbatoio: 19 l Tanica supplementare: 5 l Marmitte: 2 con catalizzatore Numero marce: 4 + retromarcia Freni: Disco Brembo Frizione: Doppio disco a secco Trasmissione: Cardano Doppia trazione: Sì Trazione sidecar: Disinseribile, senza differenziale. Ruota anteriore: 4,00/71x19 Ruote posteriori: tassellate 4,20/71x19 Ruota di scorta: tassellata 4,20/71x19 Cerchi: 2,15x19 colorati Forcella: doppia Earles Dimensioni L/l/h: 2580,1700,1100 mm Passo: 1500 mm Peso a vuoto: 366 kg Peso a pieno carico: 641 kg Posti: 3 (2 selle + 1 posto sidecar) CV fiscali: 10
|