Se l'idea di partire per luoghi remoti ed incontaminati ti stuzzica ogni volta che guardi il tuo zaino, Ural Ranger è quello che fa per te. Doppia trazione, pneumatici tassellati, un motore robusto con una coppia a basso numero di giri è quello che ti serve per raggiungere i luoghi più impervi ed inaccessibili. Ural Ranger viene fornito con tanica benzina supplementare, piccola vanga, portapacchi, faro supplementare sul sidecar.

 

Colori disponibili: verde/marrone mimetico, verde mimetico

Caratteristiche tecniche:
Motore: 4 tempi 2 cilindri boxer
Raffreddamento: Aria
Cilindrata: 745 cc
Potenza: 40 CV a 5600 giri/minuto
Coppia: 52 Nm a 4000 giri/min.
Alesaggio e corsa: 78x78 mm
Rapporto compressione: 8,6
Accensione: Elettronica
Alternatore: Nippon Denso,made in Japan; 300W
Avviamento: Elettrico e a pedale
Velocità: 95 km/h
Consumo: 7,5 l/100 km
Serbatoio: 19 l
Tanica supplementare: 5 l
Marmitte: 2 con catalizzatore
Numero marce: 4 + retromarcia Freni: Disco Brembo
Frizione: Doppio disco a secco
Trasmissione: Cardano
Doppia trazione: Sì
Trazione sidecar: Disinseribile, senza differenziale.
Ruota anteriore: 4,00/71x19
Ruote posteriori: tassellate 4,20/71x19
Ruota di scorta: tassellata 4,20/71x19
Cerchi: 2,15x19 colorati
Forcella: doppia Earles
Dimensioni L/l/h: 2580,1700,1100 mm
Passo: 1500 mm
Peso a vuoto: 366 kg
Peso a pieno carico: 641 kg
Posti: 3 (2 selle + 1 posto sidecar)
CV fiscali: 10